Cubanite la malattia di chi ama Cuba!

Incidente il Calle Obispo

Poco fa’  un uomo è caduto (o si è buttato o magari è stato buttato) da un balcome al secondo piano della  pedonale Calle Obispo, qui all’Avana Vecchia.

In pochi minuti sono arrivati nell’ordine una pattuglia della PNR, un camion dei pompieri e per buona ultima un’ambulanza. Il tutto sottpo gli occhio di una folla di curiosi che di minuto in minuto cresceva.

Il caldo in questi giorni è in continuo aumento, come aumenta il CUC rispetto al dollaro, se continua di questo passo fra breve raggiungerà un rapporto di parità, oggi 1 € vale 1,09 CUC.

Comments (1)

camaguey69giugno 8th, 2010 at 11:12

Salve,vorrei sapere come funziona e il costo della nuova assicurazione medica obbligatoria a Cuba,saludos.

Cubanite is powered by WordPress | Entries (RSS) and Comments (RSS) | Partnerprogramm Theme | Programmazione: PaoloV