Cuba impazzisce per Beyoncé

Esperando_Beyonce3Esperando_Beyonce Come il gossip internazionale ha ampiamente riportato, la star della musica leggera Beyoncé ha deciso di celebrare il quinto anniversario di matrimonio col rapper Jay-Z a Cuba. E qui all’Avana si stanno vedendo scene di fanatismo che in quest’isola sono del tutto insolite. Davanti all’Hotel Saratoga, dove la coppia è alloggiata immagino nella splendida suite Capitolio,  c’è perennemente una folla in attesa di intravedere la cantante che conta di una folta scorta di guardiaspalle che viaggiano su ben 3 veicoli. La polizia presente in forze ha dovuto mettere transenne per permettere ai normali clienti di accedere al loro albergo.

Da quanto ho sentito la star è molto amichevole e pare apprezzare il calore dei fans cubani, spesso e volentieri si affaccia al balcone dell suite per salutare la folla, e non ha lesinato autografi e foto.Esperando_Beyonce2

 

Questa voce è stata pubblicata in Avana - La Habana - La Havana, Gente Cubana, Notizie e curiosità e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento