Vi presento un nuovo gruppo cubano in Italia

cover170x170

Il gruppo si chiama Pavel Molina y Orquesta Manana. Pavel è stato per anni il bassista del principale gruppo musicale cubano, Los Van Van. La prima canzone si chiama Cara de culpable.
Il progetto è di salsa e Timba cubana rispettando il ritmo songo, che è il marchio vanvanero, ovviamente. la cosa rilevante è che lo ha fatto senza casa discografica ne’ distribuzione e – nonostante tutto – sta avendo un grande successo soprattutto in Colombia e Sud America ma anche in Europa. Ora vorrebbe trovare i fondi per poter girare un videoclip e poi lanciare un secondo singolo.

Sotto allego un suo messaggio scritto da lui su fb per sostenere il progetto indipendente in cui è incorporato un link ad iTunes:

Ciao a tutti i miei amici di facebook. Stiamo raccogliendo fondi per continuare a produrre e a proporre la nostra musica visto che il nostro è un progetto indipendente, senza etichette musicali che ci sostengano.L’unica etichetta che abbiamo è il sudore della fronte di coloro che lavorano con me al progetto e a cui sono grato. Per poter continuare, però, e completare il nostro primo cd, abbiamo bisogno dell’aiuto di coloro che sentono la nostra musica nel profondo del cuore, affinchè acquistino il singolo CARA DE CULPABLE che si trova in vendita su Itunes, Deezer, Spotify, amazon, google play music, etc… Al costo di soli 0.99 centesimi. Credo che questa sia una forma rispettabile ed onesta che ci mette in condizione di continuare a produrre musica, lavoro che facciamo con amore e solamente para todos ustedes los bailadores! Orquesta Manana vi ringrazia con Bomba!

https://itunes.apple.com/es/album/cara-de-culpable-single/id929807461

Gli auguro un grande successo!

Questa voce è stata pubblicata in Gente Cubana, Notizie e curiosità. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento