Bars e Jazz all’Avana

 

Lucero_Jazz

Chi è stato negli ultimi mesi all’Avana, soprattutto se amante delle uscite serali e della farandula, si sarà accorto che il panorama serale e notturno si sta modificando, ampliando notevolmente la sua offerta dopocena.

Oltre alle tradizionali discoteche e luoghi di concerto come la Case della Musica di Miramar e Casa della Musica di Galiano, Salon Rojo, La Cecilia, Diablo Tun Tun, Cafe Cantante, Turquino e Delirio Habanero per citare i più conosciuti sono nati molti bar, soprattutto privati,  frequentati prevalentemente da “la meglio gioventù” avanera e da residenti stranieri, locali gradevoli con buona offerta di snacks e bevande con musica e un ambiente decisamente più sano delle precedentemente citate discoteche.

Per gli amanti del Jazz finora i due indirizzi erano il Jazz Cafè di fronte all’Hotel Cohiba e La Zorra y el Cuervo sulla Rampa (Avenida 23). Scopro ora che all’Avana Vecchia che il Bar Lucero in Calle Cuba che  giovedì, venerdì e sabato offre sessioni jazzistiche di tutto rispetto. Lo proverò quanto prima.

 

Questa voce è stata pubblicata in Avana - La Habana - La Havana, Gente Cubana, Notizie e curiosità e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento